Tante le proposte che ci accompagneranno fino al Natale e che quest’anno si reinventano perché tutti possano viverle in sicurezza senza rinunciare a stare insieme.
NOVENA DI NATALE IN BASILICA
Brevissimi incontri di preghiera per arrivare pronti al Natale. Li vivremo in basilica alle ore 17,00 da dove saranno trasmessi in streaming e chiederemo a una classe alla volta di parteciparvi in presenza mentre gli altri gruppi pregheranno in diretta da casa.
· Mercoledì 16 Dicembre: i ragazzi di prima media parteciperanno in presenza, tutti gli altri in diretta streaming da casa.
· Giovedì 17 Dicembre: i ragazzi di quarta elementare parteciperanno in presenza, tutti gli altri in diretta streaming da casa.
· Venerdì 18 Dicembre: i ragazzi di terza elementare parteciperanno in presenza, tutti gli altri in diretta streaming da casa.
· Lunedì 21 Dicembre: i ragazzi di seconda elementare parteciperanno in presenza, tutti gli altri in diretta streaming da casa.
· Martedì 22 Dicembre: i ragazzi di quinta elementare parteciperanno in presenza, tutti gli altri in diretta streaming da casa.
· Mercoledì 23 Dicembre: i ragazzi di seconda e terza media media parteciperanno in presenza, tutti gli altri in diretta streaming da casa.
CONFESSIONI IN BASILICA
· Mercoledì 16 Dicembre ore 17.30 per prima media e 18enni/giovani
· Giovedì 17 Dicembre ore 17.30 per 3 sup. e 18enni/giovani
· Venerdì 18 Dicembre ore 17.30 per 2 sup. e 18enni/giovani
· Lunedì 21 Dicembre ore 17.30 per 1 sup.
· Martedì 22 Dicembre ore 17.30 per 5 elem. e 18enni/giovani
· Mercoledì 23 Dicembre ore 17.30 per 2-3 media e 18enni/giovani
NATALE DEI RAGAZZI
Domenica 22 Dicembre nel pomeriggio un momento di animazione per bambini e ragazzi.
Seguiranno maggiori info sulle modalità di partecipazione.
SANTE MESSE
· 24 Dicembre ore 18,00 in Basilica per le famiglie dei bambini e ragazzi delle elementari
· 24 Dicembre ore 20,30 in San Gaetano per le famiglie dei ragazzi delle medie
Famiglie con ragazzi di elementari e medie potranno scegliere a quale partecipare.
Importante: è fondamentale prendere il PASS che permetterà l’accesso alla celebrazione senza il quale non sarà garantito il posto a sedere. Per maggiori info clicca QUI