Un pomeriggio speciale, da vivere in famiglia. Un’oretta di divertimento a cura dei nostri animatori.
Un’occasione imperdibile per respirare un po’ di genuina aria d’oratorio rafforzati dal desiderio, oggi forte più che mai, di stare insieme.
Nel regno d'Egitto c’era la faraona Sofia che viveva nel suo palazzo insieme al suo asino al suo prezioso seme, esso era importante perché avrebbe fatto nascere la palma che faceva fiorire tutti i campi dell’Egitto. Ma un giorno, Sofia, passeggiando nel giardino del suo palazzo, vide l’asino scappare e abbandonò il seme nel suo giardino. Così sofiatra, una brutta e malefica ladra, che spiava da giorni la faraona, vedendo il seme tutto solo e incustodito, decise di rubarlo, poiché regalava molte ricchezze.
Per questo c’è bisogno del vostro aiuto bambini! Per sconfiggere Sofiatra, superando difficili prove...
DOMENICA 28 MARZO ALLE 14,30
Aspettiamo tutti i bambini di asilo e elementari con i loro genitori,
fratelli e zii per una fantastica diretta su Zoom.
Divertenti giochi e golosi premi in palio!
Un ringraziamento speciale va ai nostri amici che hanno deciso di sostenerci offrendo i premi per coloro che si aggiudicheranno la vittoria. Grazie di cuore a:
- BAR PICCADILLY | Piazza Marconi 68 - Abbiategrasso
- PANIFICIO-PASTICCERIA CISLAGHI DANIELE |Via Leonardo da Vinci 19/A - Abbiategrasso
Per poter al meglio organizzare le attività ti chiediamo di segnarci la tua presenza, non è un’iscrizione vincolante e potrai comunque giocare con noi ma sapere in quanti parteciperete ci aiuterà a farvi divertire nel migliore dei modi.
Per segnalarci la tua presenza – CLICCA QUI
Ti aspettiamo!