Cercasi volontari!
Per poter accogliere bambini e ragazzi in oratorio abbiamo bisogno di voi...

Pubblicato il 12 Apr 2021.

Cari amici, nel rispetto delle normative vigenti e con il desiderio di aiutarci tutti a vivere buone relazioni così come è consentito, da domenica 18 Aprile 2021 riproponiamo in oratorio San Gaetano le attività di animazione in presenza.


La proposta somiglierà molto all'oratorio estivo 2020, per chi ha avuto modo di conoscerlo. Perchè possa essere attuata, abbiamo bisogno di un buon numero di maggiorenni che seguano i piccoli gruppi che si formeranno.

 

Le attività di gioco e animazione sarnno a cura degli animatori che condurranno e prepareranno ogni attività. Al volontario maggiorenne sarà chiesto di accompagnare le attività con la presenza in supporto a un piccolo gruppo di ragazzi o all'ingresso occupandosi di accogliere tutti coloro che arriveranno aiutando a mantenere un giusto distanziamento e un giusto uso dei dispositivi di protezione personale (mascherina), in un quadro di gioiosa accoglienza e animazione.

 

 

Chiediamo a tutti i maggiorenni che possano di segnalare la propria disponibilità attraverso compilazione di una tabella.

Per segnalare la tua disponibilità clicca QUI

 

L'obiettivo che ci poniamo è raggiungibile, ma occorre quella meravigliosa alleanza che sempre in questi casi siamo riusciti a esprimere.Ringrazio ciascuno di cuore già fin da ora con un grosso abbraccio.

 

don Fabio