Grazie di cuore! Ancora un piccolo sforzo...

Pubblicato il 13 Mag 2021.

Già si vedono i primi frutti del weekend appena trascorso. Sono state più di 500 le piantine di fragola distribuite fuori dalle nostre chiese con una raccolta fondi che ha fruttato oltre duemila euro che andranno a sostenere le spese per la riapertura del nostro oratorio.

 

Da parte di tutta la Comunità oratoriana, da parte di ciascun bambino, bambina, ragazzo e ragazza non possiamo che esprimere una profonda e ammirata gratitudine per quello che siamo stati in grado di donare. La raccolta fondi è andata molto bene ma manca ancora un pezzettino per poter attuare una grande estate: i volontari maggiorenni.

 

Siamo ancora in attesa dei protocolli ufficiali che ci diranno con precisione come potremo strutturare la proposta ma sicuramente un maggior numero di adulti presenti corrisponderà a un numero maggiore di ragazzi accolti. In molti hanno già espresso la loro disponibilità ma c’è ancora bisogno per poter organizzare una proposta il più possibile completa.

 

C’è ancora tempo oggi e domani per poter compilare il questionario con cui dare la propria disponibilità come volontario, clicca QUI per maggiori info.

 

A ciascuno, grazie di cuore!