Stiamo preparando una
EDIZIONE INVERNALE DEI GIOCHI OLIMPICI ORATORIANI
per tutti i bambini e i ragazzi del nostro oratorio
Domenica 13 e 20 Marzo 2022
alle 14.30 presso l'Oratorio San Gaetano
PER BAMBINI E RAGAZZI DI ASILO E ELEMENTARI
Domenica 13 Marzo dalle 14,30 alle 16,00 vivremo il momento della cerimonia di apertura, l'accensione del bracere olimpico e inizieremo le prime gare.
Domenica 20 Marzo dalle 14,30 alle 16,00 completeremo le gare e premieremo i vicitori
Chiediamo di favorire il più possibile la presenza a entrambi i pomeriggi così da partecipare a tutte le gare, qual'ora non fosse possibile sarà comunque possibile partecipare anche a uno solo dei due pomeriggi.
PER I RAGAZZI DELLE MEDIE
A breve saremo in grado di fornire indicazioni anche in merito alla partecipazione dei ragazzi e delle ragazze di prima, seconda e terza media.
Le attività termineranno indicativamente intorno alle 16.30
L’intero evento è organizzato del pieno rispetto dei protocolli vigenti, vi invitiamo come sempre a prendere attenta visione del REGOLAMENTO COVID.
ISCRIZIONI GRATUITE IN SEGRETRIA OPPURE ONLINE ENTRO IL SABATO CHE PRECEDENTE A CIASCUNA GIORNATA DI GARA
ATTENZIONE: le iscrizioni alle attività della Domenica Pomeriggio si dovranno effettuare mediante la propria pagina personale del sito oppure, in alternativa, presso la segreteria dell'oratorio negli orari di apertura. Occorre quindi essere iscritti a www.oratorium.it. Non sai come fare? Clicca QUI per il tutorial.
- Iscriviti online alle OLIMPIADI - CLICCA QUI
Attenzione: il link funziona solo se hai effettato la registrazione e il login sul sito (vedi sopra)
Per partecipare alle attività è fondamentale aver formalizzato l’iscrizione al catechismo presso la segreteria oppure consegnare ogni domenica l’autocertificazione con validità giornaliera. Inoltre ogni settimana vi chiediamo di segnalare la vostra presenza mediante compilazione di questionario online.
- ISCRIZIONE CATECHESI per maggiori info clicca QUI
- AUTOCERTIFICAZIONE GIORNALIERA per scaricarala clicca QUI
Il rispetto di tutti i protocolli vigenti garantirà la sicurezza di ciascuno.
Da parte di tutti dovranno essere rispettate le fondamentali regole che ci permettono di stare insieme: corretto utilizzo della mascherina, igienizzazione e opportuno distanziamento.