Campanella d'Oro
Come partecipare alle serate

Pubblicato il 02 Mag 2022.

Ci siamo, manca ormai pochissimo alla 52 nuova edizione della Campanella d’Oro. Tra poco meno di due settimane apriremo il sipario per i nostri bambini e ragazzi, eccoci quindi con tutte le ultime indicazioni.

 

LE SERATE DI GARA  

Come già anticipato saranno venerdì 6, sabato 7, venerdì 13 e sabato 14 Maggio 2022 alle ore 20.45 presso il salone dell’Oratorio San Gaetano.

Ogni solista e ogni gruppo canterà sicuramente due volte: una volta venerdì 6 oppure sabato 7 maggio e un’altra volta venerdì 13 oppure sabato 14 maggio in base alle scalette pubblicate in allegato a questo comunicato.

Nelle serate di gara potranno accedere al teatro SOLO bambini e ragazzi che canteranno in quella specifica serata. Ciascun ragazzo in gara potrà essere accompagnato da UN SOLO accompagnatore per ogni serata di gara in cui è in scaletta. Bambini e ragazzi non in scaletta in quella specifica serata non potranno accedere al teatro.

Per gli accompagnatori sarà disponibile un pass che permetterà l’accesso al teatro in base alle scalette e che sarà ritirabile in segreteria a partire da martedì 3 Maggio 2022. Ogni famiglia avrà a disposizione un pass per ciascuna serata in cui canterà uno dei loro figli, per ritirare i pass è richiesto un contributo di € 10 per sostenere le spese relative all’allestimento dello spettacolo, il contributo non è riferito a ogni singolo ma all’insieme di tutti i pass per ciascun ragazzo.

Ogni ragazzo canterà sicuramente in 2 serate di gara su 4 in base alle scalette pubblicate, ciascuna famiglia ha quindi a disposizione due pass in totale, uno per ciascuna serata di gara in cui salirà sul palco il proprio figlio.

Per esigenze organizzative può capitare che ragazzi iscritti come solisti si trovino in scaletta in serate diverse da quelle del proprio gruppo, in questo caso solo per questi ragazzi sarà disponibile un pass in più per l’ulteriore serata a cui dovranno partecipare.

 

Per tutti coloro che non potranno accedere al teatro sarà possibile seguire lo spettacolo in due differenti modalità:

-  Da casa, con la diretta streaming sul canale YouTube dell’Oratorio San Gaetano. Per il canale YouTube CLICCA QUI

-  In oratorio, mediante gli schermi allestiti sul piazzale e al bar. L’accesso al piazzale e al bar è libero, non è necessario nessun pass. Potranno quindi radunarsi in oratorio anche i ragazzi non in gara con le loro famiglie e seguire dal piazzale lo spettacolo che si sta svolgendo in salone.

 

 

LA FINALE

Come già anticipato sarà domenica 15 Maggio 2022 alle ore 14,30 presso il salone dell’Oratorio San Gaetano.

In questa occasione potranno partecipare solo bambini e ragazzi di tutti i gruppi e tutti i solisti, anche se saliranno sul palco solo coloro che, in base ai risultati delle precedenti serate, saranno passati alla fase finale. Genitori o altri accompagnatori non potranno accedere al teatro per questo spettacolo.

Per tutti i genitori e gli accompagnatori sarà possibile seguire la diretta dello spettacolo su YouTube o mediante gli schermi al bar dell’oratorio e sul piazzale come già detto per le serate di gara.

 

LA FESTA FINALE

Al termine dello spettacolo sarà possibile fermarsi in oratorio per condividere la gioia di quanto vissuto insieme. Sarà anche possibile fermarsi in oratorio per un’apericena.

A breve daremo i dettagli per le iscrizioni.

 

 

 

 

 

Di seguito l’elenco delle canzoni in gara per ciascuna serata.

Attenzione! Questi elenchi non rappresentano l’ordine di esecuzione ma solamente la suddivisione nelle serate.

Le suddivisioni non sono in alcun modo negoziabili in quanto composte in base a numerosi fattori che non permettono una differente soluzione.

 

 

Venerdì 6 Maggio (Link alla diretta)

Asilo 1 e 2 elementare

Vivere a Colori – Federika

Favola Semplice – Chiara e Camilla

Buona fortuna – Tommaso e Benedetta

Ali di carta – Sofia e Giulia 

4 elementare

Il bambino che contava le stelle – Beatrice

2 media

3 media

 

Sabato 7 Maggio (Link alla diretta)

3 ELEMENTARE

Oltre l’orizzonte – Sofia

Come i pesci, gli elefanti e le tigri – Ilaria

5 ELEMENTARE

O forse sei tu – Vittoria

La voce della Terra – Elena

Nessun Grado di Separazione – Giulia

Meraviglioso è – Chiara, Adele, Eugenia, Bianca

1 MEDIA

 

Venerdì 13 Maggio (Link alla diretta)

3 ELEMENTARE

Come i pesci, gli elefanti e le tigri – Ilaria

Oltre l’orizzonte – Sofia

4 ELEMENTARE

Il bambino che contava le stelle – Beatrice

Meraviglioso è – Chiara, Adele, Eugenia, Bianca

O forse sei tu – Vittoria

1 MEDIA

2 MEDIA

 

Sabato 14 Maggio (Link alla diretta)

ASILO

Favola Semplice – Chiara e Camilla

Vivere a Colori – Federika

Buona fortuna – Tommaso e Benedetta

Ali di carta – Sofia e Giulia

5 ELEMENTARE

La voce della Terra – Elena

Nessun Grado di Separazione – Giulia

3 MEDIA

 

Domenica 15 Maggio (Link alla diretta)

 

 

A Galbiati Silvana, Invernizzi Daniele piace questo elemento.