Giornata educatori
Compila in questionario!
Il 10 Set 2022 dalle 09.00 alle 22.00
Per 18-19enni, Giovani, Educatori.
Pubblicato il 27 Ago 2022.


Il desiderio è quello di vivere un momento di tempo disteso con tutti coloro che operano nella pastorale giovanile, in particolar modo gli educatori e le educatrici delle medie, degli adolescenti, dei 18-19enni e della comunità giovanile.

 

L'obbiettivo della giornata è quello prima di tutto di stare insieme tra educatori facendo scaturire spunti di riflessione su quanto condiviso sino ad ora e generare desideri e propositi per il nuovo anno oratoriano. Per darci il giusto tempo l'ideale sarebbe condividere una intera giornata partendo insieme alla mattina verso una meta non molto distante a pochissimi chilometri da casa, pranzo al sacco e concludere la giornata con una cena insieme. 

 

La richiesta è quella di adoperarsi per poter partecipare all'intera giornata, solo così potremo vivere un momento di condivisione del giusto spessore facendo fruttare al meglio il tempo trascorso tra educatori.

 

Qualora, per importanti e inderogabili impegni, non sia possibile partecipare tutto il giorno potrà essere indicata una partecipazione parziale alla giornata (solo pomeriggio, pranzo e pomeriggio, ecc) Chiediamo di prendere in considerazione questa opzione solo in caso di impegni veramente inderogabili. Sottolineiamo l'importanza di vivere un momento abbastanza disteso fra noi prima di immergerci fino al collo nelle attività con i ragazzi che ci sono affidati. Ciascuno faccia il possibile, una coraggiosa  e il più possibile completa partecipazione a questa giornata contribuisce non poco alla qualità delle relazioni che potremo coltivare e costruire durante l'anno!

 

 

 

Chiediamo a ogni educatore di compilare i prima possibile il questionario in allegato così da poter definire quanto prima i dettagli della proposta.

➡️ COMPILA IL QUESTIONARIO ⬅️