Giornata dell'iscrizione CP
Don Stefano, catechiste e educatori incontrano le famiglie dell’iniziazione cristiana di tutta la Comunità Pastorale
Il 17 Set 2022 dalle 14.30 alle 17.30
Per Iniziazione Cristiana, 1ª Media, Educatori.
Pubblicato il 06 Set 2022.


Inizia un nuovo anno oratoriano ricco di tante novità.

 

Presso l'Oratorio San Gaetano è stato organizzato un momento di incontro per i genitori di bambini e ragazzi che partecipano al percorso di iniziazione cristiana (dalla seconda elementare alla prima media) di tutte le parrocchie della Comunità Pastorale 

 

In questa occasione, dopo un primo incontro con don Stefano, le catechiste e gli educatori si metteranno a disposizione delle famiglie consegnando loro la modulistica necessaria per formalizzare l’iscrizione e rispondendo a tutte le domande. L'iscrizione potrà poi essere formalizzata presso le segreterie negli orari che saranno indicati.

 

 

 

Aspettiamo quindi tutte le famiglie Sabato 17 Settembre presso l’Oratorio San Gaetano con ingressi scaglionati per ciascun gruppo secondo quanto indicato in seguito.

 

  • Ore 14,30 in chiesa sono attesi i genitori del primo anno di Iniziazione Cristiana (seconda elementare);
  • Ore 15,15 in chiesa sono attesi i genitori del secondo e terzo anno di Iniziazione Cristiana (terza e quarta elementare);
  • Ore 16,00 in chiesa sono attesi i genitori del quarto anno di Iniziazione Cristiana (quinta elementare) e insieme a loro i genitori dei ragazzi di prima media che riceveranno Cresima il 22 e 23 ottobre 2022.

 

 

Contemporaneamente agli incontri con don Stefano e con le catechiste gli animatori propongono attività di gioco per bambini e ragazzi.

Al termine degli incontri per chi lo desidera sarà possibile fare un tour della struttura oratoriana.

 

 

 

➡️ Attenzione!! Con l’obbiettivo di accogliervi al meglio vi chiediamo di segnarci la vostra presenza mediante compilazione di un questionario online. Non è una iscrizione vincolante e se non ti sei iscritto potrai comunque partecipare.

Per segnalare la tua presenza clicca QUI

 

 

 

Aspettiamo ciascuno, non mancate!