Le prove sono partite, solisti e gruppi si stanno preparando a salire sul palco.
Ora chiediamo a ciascun partecipante di formalizzare la propria adesione presso la segreteria dell'Oartorio San Gaetano.
L'iscrizione prevede:
- l'iscrizione alle attività oratoriane per l'anno corrente avendo consegnato l'apposita modulistica a settembre presso le segreteerie degli oratori.
Per meggiori informazioni in merito rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura o scrivendo a segreteria@oratorium.it
- aver dato il consenso al trattamento di foto e video all'atto dell'iscrizione a inizio anno. Lo spettacolo sarà ripreso e fotografato ai fini archivistici e per le pubblicazioni sui canali comunicativi dell'oratorio.
- un contributo economico di € 7,00 per ciascun ragazzo/a sia che esso partecipi come solista o nel proprio gruppo di catechismo. Tale cifra sostiene le spese di realizzazione della proposta e corrisposnde a un pass con cui il minore potrà accedere al teatro nelle due serate di gara e alla finale a prescindere dal fatto che la propria esibizione si prevista in scaletta quella sera.
(Ragazzi che parteciperanno come solisti e anche nel gruppo oratoriano pagheranno un solo contributo)
Per i genitori o altri accompagnatori saranno messi in vendita i biglietti con le tariffe e le modalità di prevendita che saranno comunicate a Febbraio.
QUESTA ISCRIZIONE DEVE AVVENIRE PRESSO LA SEGRETERIA DELL'ORATORIO SAN GAETANO ENTRO E NON OLTRE IL 10 FEBBRAIO 2023
I PASS SARANNO DISTRIBUITI IN OCCASIONE DELL'ULTIMA PROVA PRIMA DELLO SPETTACOLO