L’Oratorio scende in piazza, esce dalle sue ordinarie strutture per farsi conoscere, per aprirsi e per incontrare tutti, ma proprio tutti, in uno slancio missionario che sostiene l’intera iniziativa.
L’invasione di Piazza Castello avverrà Domenica 14 Maggio. Dalla mattina presto i volontari saranno all’opera per allestire tutti gli stand e le attività che a partire dalle ore 9:30 e per tutta la giornata saranno a disposizione di bambini e ragazzi.
Diverse le proposte:
Attività di gioco: per bambini e ragazzi di ogni età.
Laboratori creativi: a partire dalle 14:30 sarà possibile realizzare un piccolo dono in occasione della festa della mamma.
Le fragole degli oratori: passandoci a trovare sarà possibile ritirare una piantina di fragole simbolo di quanto desideriamo realizzare insieme nei prossimi mesi e durante tutto l'anno: coltivando relazioni autentiche, sentendoci voluti bene e accarrezzati dal sole che ci nutre, saremo in grado di dare dolcissimi frutti per il bene dei tanti bambini e ragazzi che in oratorio possono trovare terreno fertile per diventare grandi.
Tutto rigorosamente gratuito e all’insegna del divertimento. Gli educatori, attivamente impegnati e presenti durante tutta la giornata seguiranno i ragazzi nelle attività e presenteranno loro tutte le proposte che l’Oratorio organizza durante l’anno.
Parola d’ordine: “BENVENUTO!”, questo lo stile dell’iniziativa: accogliere e far conoscere la bellezza dello stare insieme rendendosi conte che, anche quando magari si è solo in due, in realtà si è sempre almeno in tre.
Vi aspettiamo in piazza!
PER IL COMUNICATO STAMPA CLICCA QUI