Attività in Oratorio Domenica 14 Gennaio
presso Oratorio San Gaetano
In preparazione alla Campanella d'Oro, per gruppi e solisti
Per Asilo e 1ª Elementare, Iniziazione Cristiana, PreAdolescenti, Educatori, Gruppo Animatori.
Pubblicato il 09 Gen 2024.


Domenica 14 Gennaio  le attività saranno così organizzate:

 

 

PRIMA PARTE DEL POMERIGGIO (ASILO E ELEMENTARI) - dalle 14,30 alle 16,00

Inisieme ai propri educatori e animatori, i ragazzi di asilo, elementari proveranno la canzone scelta per il proprio gruppo oratoriano così da arrivare pronti alle prove con la base secondo la scansione oraria che indichiamo di seguito.

 

Le attività organizzate a cura di animatori e educatori termineranno al termine delle preghiera che inizierà alle ore 16 in chiesa a cui sono invitate anche le famiglie.

 

In questa prima fascia oraria i solisti che devono provare con la base potranno allontanarsi momentaneamente dal proprio gruppo per farvi ritorno una volta terminata la prova.

 

 

 

 

PREGHIERA PER TUTTI (ASILO, ELEMENTARI E MEDIE) - dalle 16 alle 16:30

Tutti i bambini e i ragazzi, insieme alle famiglie che lo desiderano, potranno partecipare in chiesa a un breve momento di preghiera.

Alle 16:00, con l'inizio della preghiera, iniziano le attività anche per i ragazzi del gruppo preado (prima, seconda e terza media).

 

Tenendo conto che le attività organizzate per asilo e elementari terminano con la preghiera (indicativamente per le 16:30), il tempo che intercorre tra la fine della preghiera e la prova con la base secondo il programma già pubblicato è da regolarsi in base alle indicazioni date da animatori e educatori di ogni singolo gruppo che potranno, a loro discrezione, radunare nuovamente i ragazzi o lasciare tempo libero e darsi appuntamento direttamente in sala prove all'orario indicato. Sarà loro cura comunicare come intendono agire per tempo medinate i gruppi WhatsApp delle classi di catechismo.

 

 

 

 

SECONDA PARTE DEL POMERIGGIO (MEDIE E EVENTUALMENTE ASILO E ELEMENTARI) - dalle 16,30 in poi

I gruppi, e alcuni solisti, proveranno tutti dopo la preghiera delle 16 secondo la scansione oraria di seguito pubblicata.

I ragazzi delle medie, inisieme ai propri educatori proveranno la canzone scelta per il proprio gruppo oratoriano così da arrivare pronti alle prove con la base secondo la scansione oraria già comunicata.

 

Le attività con i ragazzi delle medie iniziano alle 16 con la preghiera in chiesa e terminano secondo le indicazioni degli educatori.

 

 

 

 

Per il programma delle prove con la base per gruppi e solisti

CLICCA QUI

 

 

 

Attenzione: ricordiamo che entro il 1° Febbraio è necessario che ogni ragazzo/a formalizzi l'iscrizione presso la segreteria dell'oratorio sia che esso partecipi come solista o con il proprio gruppo oratoriano. Tutti i dettagli QUI