Cari tutti,
continua la proposta dell'Adorazione guidata serale.
A pochi mesi dall'inaugurazione dell'Anno della Preghiera da parte di papa Francesco, in preparazione al Giubileo 2025, accogliamo il suo invito a vivere un momento privilegiato in cui riscoprire il valore della preghiera e ad intensificarla perché diventi un'oasi al riparo dello stress quotidiano dove la preghiera diventa nutrimento per la vita cristiana di fede, speranza e carità.
Per questo ci ritroviamo martedì 7 maggio alle ore 21:15 in Chiesa San Gaetano per continuare a meditare e pregare il Padre Nostro, in particolare la frase "E rimetti a noi i nostri debiti come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori"
In allegato trovate la locandina e il calendario con le date programmate fino a giugno.
Questo momento, aperto a tutti, è uno dei pilastri per il corpo adulto dell'OSG. Insieme a tutti gli altri, i destinatari di queste serate sono in modo particolare: i responsabili che hanno finito il cammino in Comunità Giovanile, le catechiste, i baristi, il gruppo cucina, la segreteria, il gruppo accoglienza, i dirigenti e gli allenatori del centro sportivo.
NOVITA'!
Il materiale relativo all'Adorazione Eucaristica sarà disponibile su una nuova pagina all'interno del sito, raggiungibile dall'homepage o al seguente link.
Tutto il materiale e gli appuntamenti saranno disponibili anche sul canale telegram: https://t.me/oratorium_ascoltoparola
Telegram è un applicazione di messaggistica simile a Whatsapp, nel quale è possibile aggiungersi a dei canali, come quello sopra indicato, ed è disponibile per varie piattaforme.
I canali telegram sono una sorta di chat ai quali è possibile aggiungersi solamente per ricevere contenuti, appuntamenti, informazioni, ecc.... Non sarà pertanto possibile interagire, rispondendo o commentando.
Di seguito i link per il download dell'applicazione:
* Dispositivi Android https://telegram.org/android
* Dispositivi iPhone/iPad: https://telegram.org/dl/ios
* Qualunque browser: https://telegram.org/dl/webk
Una volta scaricata l'applicazione, e verificato il proprio numero di cellulare, sarà possibile aggiungersi al canale.
Per farlo sarà sufficiente ricercare sull'applicazione (lente 🔎 in alto destra) il canale Oratorium.it - Ascolto della Parola di Dio e Adorazione Eucaristica; una volta trovato e aperto il canale bisognerà confermare l'iscrizione selezionando "UNISCITI".
In alternativa è possibile entrale nel canale visitando il seguente link da un dispositivo con Telegram configurato: https://t.me/oratorium_ascoltoparola