Gentili famiglie,
la presente comunicazione è per TUTTI gli iscritti al grest 2024 della Comunità Pastorale. Alcuni di voi hanno ricevuto poche ore fa una mail simile che però vi chiediamo di eliminare.
Questa comunicazione è da considerarsi una rettifica di qualsiasi altra mail simile ricevuta oggi da questa segreteria.
PER GLI ISCRITTI DI QUARTA E QUINTA ELEMENTARE
Comunichiamo che, come indicato sul programma delle attività, a partire da domani martedì 18 Giugno fino alla quinta settimana compresa bambini e bambine di QUARTA e QUINTA elementare ogni martedì faranno attività presso l'oratorio di Sant'Antonio Abate.
Per le famiglie non cambia nulla: i bambini dovranno essere accompagnati regolarmente presso l'Oratorio San Gaetano con le consuete modalità. Dopo la preghiera del mattino i bambini, accompagnati da educatori e animatori, si sposteranno in Sant'Antonio. Terminate le attività tutti faranno ritorno in San Gaetano entro le 17 dove saranno riaffidati alle famiglie con le stesse modalità di tutti gli altri giorni.
- ATTENZIONE: in questa giornata, per i ragazzi in trasferta, sarà possibile prenotare SOLAMEMTE PANINI i quali saranno distribuiti ai ragazzi direttamente presso l'oratorio Sant'Antonio all'ora di pranzo.
- ATTENZIONE: quei bambini di quarta e quinta elementare che decideranno di andare a casa a mangiare saranno riconsegnati ai genitori dai cancelli dell'oratorio Sant'Antonio e sempre da quei cancelli potranno fare ingresso coloro che arriveranno solo per il pomeriggio. Gli orari di apertura dei cancelli per la pausa pranzo sono i medesimi di tutti gli altri giorni.
- ATTENZIONE: lo spostamento tra i due oratori, sia all'andata che al ritorno, sarà effettuato con i pullmini che solitamente effettuano servizio scuola per il Comune di Abbiategrasso e non a piedi come inizialmente comunicato.
PER GLI ISCRITTI DI PRIMA, SECONDA E TERZA MEDIA
Comunichiamo che, come indicato sul programma delle attività, a partire da giovedì 20 Giugno fino alla quinta settimana compresa ragazzi e ragazze di PRIMA, SECONDA E TERZA media ogni giovedì faranno attività presso l'oratorio Sacro Cuore di Gesù.
Per le famiglie non cambia nulla: i bambini dovranno essere accompagnati regolarmente presso l'Oratorio San Gaetano con le consuete modalità. Dopo la preghiera del mattino i ragazzi accompagnati da educatori e animatori, si sposteranno in Sacro Cuore. Terminate le attività tutti faranno ritorno in San Gaetano entro le 17 dove saranno riaffidati alle famiglie con le stesse modalità di tutti gli altri giorni.
- ATTENZIONE: in questa giornata, per i ragazzi in trasferta, sarà possibile prenotare regolarmente la pizza che sarà loro distribuita direttamente presso l'oratorio Sacro Cuore all'ora di pranzo.
- ATTENZIONE: quei ragazzi di prima, seconda o terza media che decideranno di andare a casa a mangiare saranno riconsegnati ai genitori dai cancelli dell'oratorio Sacro Cuore e sempre da quei cancelli potranno fare ingresso coloro che arriveranno solo per il pomeriggio. Gli orari di apertura dei cancelli per la pausa pranzo sono i medesimi di tutti gli altri giorni.
- ATTENZIONE: lo spostamento tra i due oratori, sia all'andata che al ritorno, sarà effettuato a piedi con un adeguato numero di volontari adulti e in accordo con la polizia locale.
Per gli iscritti di prima, seconda e terza elementare non sono previsti spostamenti negli altri oratori.