Attività in Oratorio Domenica 12 Gennaio
presso Oratorio San Gaetano
In preparazione alla Campanella d'Oro, per gruppi e solisti
Per Asilo e 1ª Elementare, Iniziazione Cristiana, PreAdolescenti, Educatori, Gruppo Animatori.
Pubblicato il 26 Dic 2024.


Domenica 12 Gennaio 2024  le attività in preparazione alla 55^ Campanella d'Oro saranno così organizzate:

 

 

PRIMA PARTE DEL POMERIGGIO (ASILO E ELEMENTARI) - dalle 14,30 alle 16,00

Inisieme ai propri educatori e animatori, i ragazzi di asilo e elementari proveranno la canzone scelta per il proprio gruppo oratoriano così da arrivare pronti alle prove con la base e con il coro che avverrano dopo la preghiera.

 

Le attività organizzate a cura di animatori e educatori termineranno al termine delle preghiera che inizierà alle ore 16 in chiesa a cui sono invitate anche le famiglie.

 

In questa prima fascia oraria i solisti che devono provare con la base potranno allontanarsi momentaneamente dal proprio gruppo per farvi ritorno una volta terminata la prova.

 

 

 

 

PREGHIERA PER TUTTI (ASILO, ELEMENTARI E MEDIE) - dalle 16 alle 16:30

Tutti i bambini e i ragazzi, insieme alle famiglie che lo desiderano, potranno partecipare in chiesa a un breve momento di preghiera.

Alle 16:00, con l'inizio della preghiera, iniziano le attività anche per i ragazzi del gruppo preado (prima, seconda e terza media).

 

Tenendo conto che le attività organizzate per asilo e elementari terminano con la preghiera (indicativamente per le 16:30), il tempo che intercorre tra la fine della preghiera e la prova con la base secondo il programma già pubblicato è da regolarsi in base alle indicazioni date da animatori e educatori di ogni singolo gruppo che potranno, a loro discrezione, radunare nuovamente i ragazzi o lasciare tempo libero e darsi appuntamento direttamente in sala prove all'orario indicato. Sarà loro cura comunicare come intendono agire per tempo medinate i gruppi WhatsApp delle classi di catechismo.

 

 

 

 

SECONDA PARTE DEL POMERIGGIO (MEDIE E EVENTUALMENTE ASILO E ELEMENTARI) - dalle 16,30 in poi

I gruppi, e alcuni solisti, proveranno con il coro e la base tutti dopo la preghiera delle 16 secondo la scansione oraria già pubblicata.

I ragazzi delle medie, inisieme ai propri educatori proveranno la canzone scelta per il proprio gruppo oratoriano così da arrivare pronti alle prove con la base e con il coro secondo la scansione oraria già comunicata.

 

Le attività con i ragazzi delle medie iniziano alle 16 con la preghiera in chiesa e terminano secondo le indicazioni degli educatori.

 

 

 

 

Per il programma delle prove con la base e con il coro per gruppi e solisti

CLICCA QUI