Domenica 26 gennaio gli oratori si animano per accogliere le famiglie della Comunità Pastorale: momenti diversi per accogliere tutti e trascorrere insieme una piacevole giornata di condivisione e festa.
PROGRAMMA:
- Santa Messa animata dalle famiglie: ore 10.00 in Basilica Santa Maria, ore 10.30 nelle chiese di Sacro Cuore e Sant'Antonio Abate
- ore 12.30 Pranzo Comunitario:
in Oratorio Sacro Cuore:
Polenta e brasato, bevande e caffè - adulti 25 euro; ragazzi (fino a 12 anni) 12 euro.
Iscrizioni presso la segreteria e il bar negli orari di apertura entro giovedì 23 gennaio*
in Oratorio San Gaetano:
Crespelle prosciutto e formaggio, Rolle di pollo al forno con patate - adulti 13 euro; ragazzi (fino alla terza media) 8 euro. E' chiesto alle famiglie di portare un dolce da condividere
Iscrizioni presso la segreteria dell'oratorio negli orari di apertura entro gioverdì 23*
*ATTENZIONE: è importante segnalare eventuali allergie/intolleranze al momento dell'iscrizione.
- dalle 14.30 Pomeriggio insieme:
in Oratorio Sacro Cuore Tombolata animata, in Oratorio San Gaetano giochi e attività per le famiglie organizzati dai ragazzi.
Si concluderà il pomeriggio con la preghiera insieme.
"L’annuale Festa della famiglia si colloca quest’anno subito all’inizio del Giubileo, guidato dal tema: “Pellegrini di speranza”. La connotazione della speranza, più che il titolo di un evento speciale, fa risuonare un’eco costante e ordinaria alle orecchie del vissuto famigliare di tanti cristiani. È proprio in famiglia che le relazioni interpersonali affrontano le tante difficoltà del quotidiano affermando implicitamente la forza che le supererà".