Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 43° edizione della campanella d'oro che si svolgerà presso il teatro fiera il 10, 11, 12 marzo 2011.
Clicca qui per scaricare il modulo: [url]http://www.oratorium.it/cms/public/downloads/43__Campanella_d_Oro/201011130008433813.pdf[/url]
Le iscrizioni sono a numero chiuso per cui chi vuole iscriversi lo faccia al più presto. Chi aspetta troppo rischia di non trovare più posto.
Da quest'anno è stata introdotta una nuova regola che non permette di partecipare ai solisti e ai piccoli gruppi con le medesime formazioni dello scorso anno. Ci spieghiamo:chi nel 2010 ha partecipato come solista quest’anno non può più iscriversi come solista; coppie o piccoli gruppi che hanno partecipato nel 2010 non possono ripresentarsi con le stesse formazioni quest’anno. I solisti 2010 potranno però iscriversi cantando in coppia o in piccoli gruppi; inoltre chi nel 2010 ha cantato in coppia o in piccoli gruppi potrà iscriversi come solista oppure in coppia o in piccoli gruppi diversi da quelli del 2010. E' più difficile da scrivere che da pensare: comunque il concetto mi sembra molto semplice.
Abbiamo inoltre rivoluzionato i premi che assegneremo: Il primo premio resta ovviamente la "Campanella d'Oro" e verrà assegnata a chi riceverà il maggior numero di voti da parte dei giurati; Vengono istituire due campanelle d'argento: una per il miglior solista ( o coppie o piccoli gruppi) e una per il miglior gruppo; Vengono aggiunte due campanelle di bronzo per i secondi gruppi e i secondi solisti. Il premio coreografia verrà riservato alle medie mentre è stato abolito il premio miglior maschera e introdotto il premio fantasia per le sole canzoni delle elementari. Resta il premio simpatia decretato dal pubblico. Viene introdotto il premio alla miglior voce (premio Maria Oggioni) che verrà assegnato da un giurato a parte. Viene infine introdotto il premio della critica che viene dato al miglior testo.
Si sta cercando di coinvolgere anche gli oratori di Sacro Cuore e di Castelletto in vista dell'ormai prossima unità pastorale.
Per qualunque dubbio non esitate, chiedete in segreteria o scrivendo sul sito.
|