Ciao a tutti!
Come abbiamo anticipato nel Consiglio dell'oratorio del 1 settembre, prima di buttarci nelle mille attività già in calendario e già in fase organizzativa, vogliamo ritrovarci insieme per un momento di preghiera e di riflessione sul nostro essere a servizio degli altri e sul nostro annunciare Gesù.
Nelle sue indicazioni pastorali per il nuovo anno il nostro arcivescovo, il cardinale Angelo Scola, ci invita ad essere una comunità educante (chi in queste sere ha partecipato ai corsi di formazione se lo è sentito ripeter più volte!).
Ecco allora che martedì 23 alle 21 ci diamo appuntamento tutti in San Gaetano per iniziare insieme l'anno, pregando per noi e per coloro che ci sono affidati.
Ogni realtà di impegno del nostro oratorio dirà cosa vuol dire mettersi in questo ambito a servizio degli altri. Ascolteremo la riflessione di don Fabio. E alla fine faremo festa tutti insieme.
Vista l'importanza del momento qualsiasi attività per quella sera è sospesa.
Ieri Stefano vi ha inoltrato la locandina della serata.
Vi chiedo di diffondere la cosa il più possibile e di allargare l'invito a tutti coloro che sono impegnati in oratorio, amici, colleghi e ragazzi che hanno un impegno.