SOSTIENI LA RISTRUTTURAZIONE DELL’ORATORIO
Dopo trent’anni di utilizzo da parte di centinaia di ragazzi
l’atrio del nostro caro oratorio necessita di una riqualificazione
per accogliere ancor meglio le nuove generazioni e non solo!
QUALI OPERE SARANNO ATTUATE?
Saranno opere sobrie, non grandi interventi: una ditta esterna si occuperà di piccole opere di muratura sanificando i muri ammalorati da crepe, buchi e danni dovuti all’umidità e alcune piccole opere di cartongesso saranno indispensabili per accogliere i nuovi corpi illuminanti che andranno a sostituire i due (unici) pannelli al neon che ora illuminano, se pur fiocamente, il grande atrio; poi sarà la volta dei volontari che impiegheranno le ferie natalizie per tinteggiare tutti i muri.
COME SOSTENERE LE OPERE?
GRAZIE se hai contribuito durante la vendita delle Stelle di Natale del 14/15 Dicembre! Sarà ancora possibile sostenere i lavori con libere offerte al termine della Novena dei Ragazzi presso il banchetto allestito per la vendita di Stelle di Natale il cui ricavato sosterrà le spese di ristrutturazione. Le offerte potranno anche essere consegnate presso la segreteria dell’oratorio o direttamente a don Fabio.
NON SOLO OFFERTE... LAVORA CON NOI?
A partire dal 27 Dicembre e sino al 4 Gennaio inizieranno i lavori di tinteggiatura a carico dei volontari.
Se hai voglia di darci una mano, anche poche ore, comunica la tua disponibilità scrivendo a workday@oratorium.it oppure telefonando al numero 3403942868
Ogni giorno sarà offerto il pranzo a tutti i volontari.
Segui i lavori in diretta sui nostri canali social!
#workdayosg #oratorium #osg