Domenica 21 Giugno alle ore 15,30 nella chiesa di San Gaetano
sarà presentata ai genitori la proposta estiva con cui bambini e ragazzi torneranno ad abitare l'oratorio.
(Chiediamo di partecipare all'incontro ad un solo genitore per ogni nucleo familiare)
___________________________________
LE PRIME INFORMAZIONI UTILI IN MERITO ALLA PROPOSTA
- La proposta inizierà il 29 Giugno 2020 e continuerà dal lunedì al venerdì fino al 24 Luglio 2020 con una modalità idedita che ha come obbiettivo favorire la socializzazione dei bambini fra loro nella comunità oratoriana.
- Bambini e ragazzi saranno organizzati in piccoli gruppi con un adulto di rifermento. Tale formazione rimarrà stabile per tutta la durata della proposta. Bambini e operatori dovranno indossare la mascherina in tutte le occasioni in cui sarà richiesto.
- L'accoglienza inizierà alle ore 14,30 con l'ingersso scaglionato dei singoli gruppi. Ad ogni gruppo sarà comunicato l'orario di ritrovo all'esterno della struttura. L'uscita sarà anch'essa scaglionata e il primo gruppo uscirà alle ore 16,30; tutti i gruppi usciranno dalla struttura entro le 17,10.
- Ogni giorno dovrà essere consegnata da ogni bambino/ragazzo l'apposita autidichiarazione in merito allo stato di salute che metteremo a disposizione scaricabile dal sito.
- Ogni giorno saranno accolti bambini e ragazzi in base all'età: lunedì bambini di prima e seconda elementare, martedì bambini di quinta elementare, mercoledì i ragazzi delle medie, giovedì i bambini di quarta elementare e venerdì i bambini di terza elementare. In aggiunta al giorno specifico di ogni classe la famiglia potrà indicare in quale altro giorno parteciperebbe nel caso in cui vi siano posti disponibili.
ISCRIZIONI, COSTI e MODULISTICA
La procedura di iscrizione sarà completamente online e sarà possibile a partire dalle ore 21,00 di Domenica 21 Giugno 2020
nelle modalità che saranno comunicate qui sul sito e fino ad esaurimento posti. A breve indicazioni più precise...
Non potranno entrare in oratorio coloro con temperatura corporea superiore ai 37,5°C o altri sintomi influenzali; chi è in quarantena o in isolamento domiciliare; chi è entrato in contatto con una persona affetta da COVID19 nei 14 giorni precedenti. Tale ultima indicazione deve essere interpretata ai sensi della nota del Ministero della Salute del 22 maggio 2020 e quindi permette la partecipazione agli operatori sanitari per i contatti avuti in occasione del loro lavoro protetti da DPI professionali;