La domenica pomeriggio torna in presenza!
Dal 18 Aprile l'appuntamento per bambini e ragazzi č in OSG
Per Iniziazione Cristiana, PreAdolescenti, Educatori, Gruppo Animatori.
Pubblicato il 12 Apr 2021.


Non ci siamo mai fermati, non abbiamo mai smesso di proporre attività ogni domenica in modalità a distanza. Tutto questo grazie ai nostri infaticabili animatori che sono lieti di annunciare che l’appuntamento d’ora in poi sarà in Oratorio anche per la domenica pomeriggio.

 

A PARTIRE DA DOMENICA 18 APRILE

TUTTI I BAMBINI E I RAGAZZI DI ASILO, ELEMENTARI E MEDIE

SONO ATTESI IN ORATORIO A PARTIRE DALLE 14,30

 

Come saranno organizzate le attività?

Bambini e ragazzi saranno divisi a piccoli gruppi e, così suddivisi parteciperanno a bellissime attività diverse per ogni fascia d’età insieme agli animatori e ad alcune figure adulte di supporto. La mascherina dovrà sempre essere indossata, garantiamo il distanziamento interpersonale durante ogni attività. Non sarà possibile consumare cibi o bevande in oratorio, il bar sarà chiuso.

L’ingresso dei ragazzi inizierà alle 14,30 e si concluderanno alle 16,00 circa. I genitori non potranno accedere alla struttura oratoriana.

 

Occorre iscriversi!

Per potervi al meglio accogliere è necessario iscriversi mediante la compilazione di un questionario online disponibile qui sul sito. Ogni martedì saranno aperte le iscrizioni per la domenica successiva che si chiuderanno alle ore 20,00 del venerdì.

Nello specifico le iscrizioni a domenica 18 Aprile si apriranno Martedì 13 Aprile e chiuderanno alle ore 20 di Venerdì 16 Aprile. Questa modalità sarà attuata ogni settimana.

Inoltre, per poter partecipare alle attività è fondamentale aver formalizzato l’iscrizione alle attività oratoriane. Per chi è già iscritto alla catechesi non sarà necessario portare nessun’altra modulistica oltre a quella già consegnata a inizio anno. Per chi non fosse iscritto vi invitiamo a contattare le catechiste o la segreteria (per la segreteria clicca QUI)

 

Abbiamo bisogno di aiuto!

Per poter attuare la proposta rispettando tutte le indicazioni delle autorità competenti, abbiamo bisogno di un buon numero di persone maggiorenni presenti durante le attività, se dovessimo raggiungere il numero sufficiente non potremo attuare le attività con i bambini e i ragazzi. Maggiori info clicca QUI

 

Ti aspettiamo!